Il messaggio di Rita a tutti i piccoli amici del Country

Nel corso degli anni passati ho conosciuto tante persone piccoli amici e con loro sono cresciuta e loro con me.

Abbiamo fatto tanti giochi e tanto ci siamo emozionati. I ricordi si accavallano nella mia mente: la recita di Natale - il Musical – le tombole – le Country olimpiadi etc. etc.

Tanto divertimento lo abbiamo portato anche in cucina con i laboratori “I Cuochini”, spaziando dal dolce al salato con un’allegria sfrenata, diventata ingrediente indispensabile per la riuscita dei nostri golosi progetti.

I colori sono stati nostri compagni in tanti laboratori artistici e di riciclo. I viali ed i campi sono stati e saranno i luoghi dove la nostra voglia di muoversi e competere in amicizia si esprime al meglio.

Ogni festività è per noi motivo di incontro e di gioco: Natale – Befana – Halloween – Carnevale, tutte feste che oramai fanno parte della nostra tradizione giocosa. Non dimentichiamoci dei giorni dedicati a Papà e Mamma , quindi laboratori fatti con loro.

Ultimamente è entrato a far parte delle nostre attività l’orto, esperienza che mi è sembrata molto gradita ai bimbi.

Adesso in contemporanea alla ripresa scolastica, dopo lo stacco estivo, riprenderanno le domeniche di laboratori e di giochi. L’orto invernale deve essere impiantato, si avvicinano i mostri di Halloween e dobbiamo iniziare a pensare a come vestire quest’anno l’albero di Natale.

Tanto altro Vi aspetta: caccie al tesoro – Torneo di dodgeball – laboratori di pittura e di cucina, e chissà quant’altro si farà strada tra le mie idee aiutata dai vostri suggerimenti.

Mi preme dare il benvenuto ai nuovi soci che hanno fatto diventare sempre più importante questa grande famiglia che è il Country.

I piccoli nuovi amici dai 5 ai 10 anni sono invitati ad unirsi al grande pazzo gruppo di cui sono orgogliosa di far parte.

Infine queste poche righe sono rivolte esclusivamente ai genitori, per scusarmi di non poter accogliere bimbi di età inferiore, sia per una questione di sicurezza, sia perché l’attenzione richiesta alla loro età vanificherebbe il lavoro svolto a discapito dei bambini, per cui giochi e laboratori sono stati pensati e realizzati.

RingraziandoVi dell’attenzione che mi avete dedicato, auguro una lunga e divertente continuazione ai “vecchi amici” ed un allegro inizio per i nuovi soci.

Spero di incontrarvi numerosi e pieni di voglia di divertirsi agli appuntamenti di cui man mano verrete messi a conoscenza.

Baci Rita

P.S.: I laboratori saranno svolti in collaborazione con Alice, che si unisce ai miei cordiali saluti.

About the Author

By lovoi / Editor, shop_manager, hb_resa_manager on Set 30, 2017

Sponsored Links: Sobeys Flyer, Shoppers Drug Mart Flyer, Metro Flyer

Controlla la disponibilitÀ