fitness-1

L'esigenza con l'arrivo dell'autunno di tornare a riacquistare i consueti ritmi dopo un'estate "disordinata" e ridare al fisico e alla mente il giusto equilibrio, è avvertita da tutti. Cosa non si farebbe per esibire forme più slanciate e generose, soprattutto dopo che abbiamo visto nei mesi scorsi gli altri in costume? Il problema della linea può essere dovuto ad accumuli di grasso, oppure ad un rilassamento della zona.

Gli accumuli adiposi, in genere, sono dovuti ad una caratteristica ereditaria e non al sovrappeso; i cuscinetti si concentrano sull'addome, sui fianchi (maniglie dell'amore, per l'uomo), sulle cosce, sui glutei e nella donna si accompagnano, spesso, alla cellulite ed alla pelle a buccia d'arancia.

Questo difetto crea squilibri tra una parte e l'altra del corpo. Dunque diete con equilibrio e sotto l'attenta cura di un esperto, esercizio fisico e metodi tradizionali di perdita del peso. Ed il centro benessere non ha trascurato questo aspetto e questa esigenza.

Nasce così questo obiettivo, la remise en forme, l'occasione giusta attraverso un "percorso integrativo" per ritrovare quella serenità  mentale e tonicità del proprio fisico.

È stato dunque studiato e messo in pratica, un programma comune con il Fitness Time, con un ciclo terapeutico di tre mesi da seguire pari passo nelle due strutture collegate.

Un matrimonio fitness-benessere di due ore, per due volte alla settimana nell'arco di tre mesi, concepito per integrare la cura del corpo con quella dell'attività  motoria in palestra.

Una fase in stretta relazione tra "percorsi olistici", un approccio che cerca di vedere le persone nella loro interezza, rispetto all'ambiente interno ed esterno. Ossia un individuo, e non la somma di parti fisiche o psichiche, più o meno malate. Spesso chi vive e lavora nel cuore della città , durante la settimana, è difficile ritagliare momenti di relax per recuperare e per prendersi cura di sé.

Spesso per raggiungere luoghi adeguati, è indispensabile dover aggiungere tempo per il trasferimento; ma questo non è così per il Country che abbina in un unico impianto Centro Benessere e palestra, a tutto vantaggio di chi frequenta entrambe le strutture. E ancora, per venire incontro alle più varie esigenze dei frequentatori, il Relax Time ha esteso e modificato gli orari di apertura.

Maggiori Informazioni
  • fitness-3
  • fotofitness-1
  • fotofitness-2
  • fotofitness-3
  • fotofitness-5
  • fotofitness-6
  • fotofitness-7
  • fotofitness-8
fitness-3fotofitness-1fotofitness-2fotofitness-3fotofitness-5fotofitness-6fotofitness-7fotofitness-8

I Corsi

Risveglio muscolare
Pilates
Power Yoga
Total Body
Cardio Gag
Body sculpt
Gag (gambe-addominali-glutei)
Interval Training
AcquaGym
Addominali
Prenatal Gym
Spinning
Stretching