Capodanno 2017 al Country

Capodanno 2017 al Country.

Come ogni anno il Circolo si adopera per far trascorrere ai propri soci in compagnia ed in allegria la notte più attesa dell'anno, quella in cui ci si lascia alle spalle l'anno vecchio per accogliere il nuovo.

Come per gli scorsi anni si propone la cena finger food comoda, leggera ed adatta ad un evento che non vuole essere molto statico, una valida alternativa alla cena statica dove si rimane seduti a tavola isolati da tutti gli altri presenti; quasi degli “stuzzichini” che finiscono per diventare una vera e propria cena di tutto rispetto.

Dunque tra le specialità proposte non mancheranno le classiche "fritturine all'italiana" di Giordano, le mozzarelline in carrozza, le polpettine in agrodolce, la prelibata caponata di mele e di melanzane, il tabulè, la zucca in agrodolce, gli anelletti al forno e tante altre pietanze che variano per tutti i palati.

Stappate a mezzanotte le bottiglie di spumante, subito dopo tutti in pista a ballare con la musica proposta da Andrea Scimò, intrattenuti da Daniele VI, il vocalist ormai noto ai soci per le trascorse edizioni.

Per tenere occupati i bambini, sono previsti degli intrattenitori che organizzeranno tornei e giochi vari con la sola interruzione a mezzanotte per il brindisi con i genitori.

Un divertimento assicurato per una serata da trascorrere in compagnia di amici e familiari un pò come a casa

La partecipazione all’evento è a numero chiuso. Si invitano i partecipanti a confermare la propria adesione presso la segreteria del Circolo entro venerdì 23 dicembre 2016.

 

About the Author

By lovoi / Editor, shop_manager on Nov 30, 2016

Controlla la disponibilitÀ