Trofeo nuova Sicilauto 2018 Qualificazioni regionali ai Campionati Italiani Under 11

Finale maschile tutta Country alle Qualificazioni regionali ai Campionati Italiani Under 11 Trofeo Nuova Sicilauto  2018, svoltosi nel nostro club dal 29 Aprile al 6 Maggio. Nell'incontro di finale Federico Cinà ha avuto la meglio  contro il compagno di circolo Riccardo Surano che si è ritirato quando il punteggio era 64 30 per una indolenzimento alla coscia che non gli ha lasciato scampo. Comunque entrambi si sono qualificati ai Campionati Italiani Under 11 e Federico Cinà è il Campione Siciliano di categoria.

La finale femminile, che ha visto contrapposte le due siracusane Giuliana Giardina e Ginevra Coppa, ha insignito del titolo siciliano Giuliana Giardina con il punteggio di di 61 60, in ogni caso entrambe si sono qualificate al campionato nazionale di categoria.

Alla premiazione sono intervenuti il Presidente Regionale della Fit , Dott. Gabriele Palpacelli, il Presidente dell' ASD Country Time Club, Dott. Giorgio Cammarata  ed il Direttore del Cinà Tennis Institute Maestro  Francesco Cinà.

Anche SUPERTENNIS  era presente con la sua troupe.

Gli incontri di finali sono stati arbitrati da Federico Pedone e Gianluigi La Fiora, mentre il torneo è stato diretto dal Giudice Arbitro federale Salvatore Armetta.

A tutti loro un grazie dal Presidente Giorgio Cammarata ed i complimenti a tutti i partecipanti ed in particolare ai neo Campioni Siciliani Federico Cinà e Giuliana Giardina.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

About the Author

By vittorio / Editor on Mag 06, 2018

Controlla la disponibilitÀ