Messaggio del Presidente

Cari Amici,

come consuetudine, essendo prossimi alle feste di Natale e Capodanno, desidero rivolgere unitamente alla Deputazione, i miei più sentiti auguri a Voi ed alle Vostre famiglie e con l'occasione desidero fare il punto sullo stato di salute del circolo che, al termine di questo lungo anno che ci ha impegnato nella ristrutturazione della club-house, si appresta ad affrontare la sfida più importante del 2019: il ritorno a Palermo dei 30^ Internazionali Femminili di Tennis WTA da 250.000 dollari.

Intanto un grazie va ai 200 soci che hanno accolto l'appello alla sottoscrizione degli abbonamenti, ma un grazie va anche ai tanti altri che sono in procinto di prenderne uno da mettere sotto l'albero come regalo di Natale per i familiari!

Questa Vostra risposta ci ha dato tanta fiducia ma anche l'energia per affrontare i lavori di preparazione del torneo con il restyling del campo centrale ed il rifacimento del manto in terra rossa di tutti gli altri campi.

In questi giorni avrete notato che sono stati smontati i proiettori del centrale, che verranno spostati sul campo sei (il nuovo centralino) per lasciare posto ai nuovi impianti a led che consentiranno al mixer luci dello Juventus Stadium di curare la scenografia luci/suono all'ingresso in campo delle giocatrici, mentre nelle scorse settimane sono state realizzate delle nuove tribunette nei campi 2, 3 e 6 per dare la possibilità ai possessori del biglietto Ground di assistere comodamente agli incontri dei campi secondari.

Dal punto di vista agonistico una nota di merito va al "Country Tennis Institute" di Francesco Cinà che ha conquistato la terza posizione nella classifica regionale delle "Scuole Tennis Siciliane" piazzandosi al ventesino posto della graduatoria nazionale. Sempre a lui ed ai suoi maestri e preparatori atletici il merito di avere raggiunto ottimi risultati con tanti allievi tra i tanti ricordiamo Federico Cinà, Elisabetta Allegra, Andrea Badagliacca, Gaia Greco ed in particolare Filippo Baldi che, entrato tra i primi 200 della classifica ATP, giocherà le qualificazioni agli Australian Open accompagnato dal suo allenatore Francesco Aldi.

Dal punto di vista sociale è in corso l'organizzazione del consueto "Party di Capodanno" che si svolgerà in tutte le clubhouse del circolo con cena a buffet, musica ed animazione per i bimbi. Insomma una bella "serata in famiglia" per dare in compagnia l'addio al vecchio anno ed il benvenuto ad un felice 2019.

Tanti Auguri a tutti!

About the Author

By vittorio / Editor on Dic 12, 2018

Controlla la disponibilitÀ