Urban Fabula & Gegè Telesforo al Country Time Club

Sabato 24 Agosto 2019 dalle 20.30 in poi al Country Club, gli Urban Fabula & Gegè Telesforo, dopo lo strepitoso successo del concerto di due anni fa, saranno nuovamente i protagonisti di "Jam In The Night".

Gegè Telesforo, da sempre un artista poliedrico, e soprattutto un vocalist raffinato, innovatore della tecnica "scat", capace di tenere testa a mostri sacri del jazz come Jon Hendricks, Dizzy Gillespie, Ben Sidran, Phil Woods, Mike Mainieri, Clark Terry, DeeDee Bridgewater, Bob Berg. Insegnante nelle sue Master Class di canto e improvvisazione vocale, "Vocal Jazz Concept", in prestigiose scuole di musica, conservatori, e in festival del jazz in Italia e all'Estero, da settembre 2012 insegna jazz e improvvisazione vocale presso la Venice Voice Academy di Los Angeles (California-USA).

Note le performance con i compianti Dizzy Gillespie, Tony Scott, Bob Berg, Massimo Urbani; con il suo amico Mike Francis; le registrazioni in studio a New York con i suoi Maestri Clark Terry e Jon Hendricks, o con la cara DeeDee Bridgewater; i tour internazionali con la Go Jazz All Stars del suo amico Ben Sidran, e con L'Orchestra del grande Renzo Arbore. DOC in TV.

Urban Fabula è il progetto nato dall'incontro dei tre giovani musicisti siciliani e dà il titolo al loro primo lavoro discografico uscito a settembre per la prestigiosa etichetta Abeat Records, con composizioni originali per lo più composte a "sei mani". Trio inteso come sintesi e non come somma di tre individualità, dove ognuno apporta il proprio contributo ricercando quella sinergia che potenzia e valorizza il gruppo. Spiccano l'esuberante pianismo, ricco d'inventiva, del ventenne pianista e la solidità di una ritmica fluida e mai scontata, consolidata da più di sei anni di collaborazioni.

Il Trio è stato finalista all'European Jazz Contest e ha vinto la prima edizione del premio "Pippo Ardini" e il quinto concorso nazionale "Nuovi Talenti Jazz - Gruppi Città di Treviglio", organizzato dal Jazz Club Bergamo. A maggio 2012 si sono classificati primi al Premio "Paolo Randazzo" e hanno ottenuto il primo premio assoluto al Concorso Musicale Europeo città di Filadelfia. La rivista specializzata Jazzit ha premiato il loro disco con il bollino Likes it.“

Menù:

Tramezzini e bruschette miste

Bocconcini con panelle e Crocchè

Cornettini salati misti

Insalata russa

Arancinette

Polpettine agrodolce

Verdure in pastella

Patate al forno

Sfincionello

Tabulè di verdure 

Riso nero con tonno e pomodorini

Frutta

Acqua, Vino e Coca cola

Il concerto si terrà presso il Country Time club di Viale dell’Olimpo.

Le formule:
Cena al buffet e Concerto:
25 euro a persona
Solo Concerto, accesso dopo le 21:
15 euro

Info e prenotazioni presso la segreteria del Club:
091454886

 

About the Author

By vittorio / Editor on Ago 03, 2019

Controlla la disponibilitÀ