Messaggio del Presidente

Carissimi amici,

purtroppo anche questa estate è finita e così, come ogni fine stagione, abbiamo smontato il punto mare, chiuso il country beach e la piscina giovani, dove tra qualche giorno, avranno inizio i lavori di pavimentazione del bordo con un restyling proposto da Riccardo Agnello.
Nel frattempo, e fino a quando il tempo lo consentirà, l’altra piscina rimarrà aperta ed a vostra disposizione.
E' anche ricominciata la corsa all’organizzazione dei 31^ Palermo Ladies Open 2020 con uno Speech & Brunch, organizzato qualche giorno fa, presso il ristorante di Filippo La Mantia a Milano e riservato a tutti gli sponsors della trascorsa edizione: Peugeot, Tag Heuer, Veneta Cucine, Parmalat, Ricola, Napapijri, Grana Padano, Wilson, EMU, Ricola, Banca Sella, UnipolSai, KSM, Bellaville, Rinascente, Cusumano Vini, Radio Italia, Alessi Pubblicità, Corriere dello Sport oltre ad altre aziende che potrebbero essere interessate a sostenere la prossima edizione come Le Coque Sportif.
Nel corso della riunione Angelo Sajeva, Roberto Gueli per il comitato d’onore e Pucci Scafidi, Patrizia Di Benedetto, Alfredo Agozzino per il Comitato Organizzatore, hanno svelato i numeri della edizione 2019 e accennato ai programmi 2020.
Alla chiacchierata hanno preso parte oltre agli sponsors anche alcuni partner, amici e tifosi degli Internazionali Femminili di Palermo. Tra i volti presenti nella sala ristorante al primo piano si potevano notare i volti di Gaetano Guarino e Giorgio Garcia di Crionet, Francesco Giammanco Chef del Communication Staff, Marta Barba Mocciaro, Daniela Tomasino, Salvo Di Prima per Veneta Cucine, Laura Garrone, Giuseppe Di Grazia per UnipolSai, Nino Randazzo Capo Ufficio Stampa, Carlo Valenti, Antonio Barraco del Bye Bye Blues, Emanuela Perinetti e l'onnipresente Gaspare Lo Voi.
Nel corso dell’incontro il Direttore del Torneo ha confermato l’ottima riuscita dei Campionati 2019 che hanno raggiunto 7.000.000 di telespettatori in Italia e nel mondo tramite le piattaforme televisive, streaming e social e 20.000 spettatori on site.
Ha inoltre evidenziato come la biglietteria sia stata determinante alla copertura dei costi con il suo 20% che unitamente alla raccolta pubblicitaria (50%) ed ai diritti televisivi (25%) hanno reso possibile la chiusura del bilancio con un utile del 2%, che verrà utilizzato per la prossima edizione, e come i contributi pubblici (3%) non siano stati determinanti, lasciando ben sperare per il futuro.
Chiedo quindi a tutti Voi, soci ed appassionati di Palermo e del Tennis, di darci ancora una volta fiducia acquistando al più presto il vostro abbonamento. Un grazie è stato rivolto al dirigente dello Sporting Club di PALERMO che qualche giorno fa ha acquistato il primo abbonamento 2020!
La campagna abbonamenti è già ripartita con lo sconto del 20% ed il diritto di prelazione valido fino al 6 novembre per assicurare agli abbonati 2019 lo stesso posto in tribuna della passata edizione. Gli interessati potranno richiedere gli abbonamenti presso la segreteria del circolo o tramite VIVATICKET.IT
Grazie a tutti per l’attenzione ed a presto.

Giorgio Cammarata

About the Author

By salvatore / Editor on Ott 11, 2019

Controlla la disponibilitÀ