Messaggio del Presidente del 5 Giugno 2020

IL PRESIDENTE

A seguito della Circolare dell’Assessorato alla Salute della Regione Siciliana n. 21103 del 05/06/2020 attuativa dell’Ordinanza del Presidente della Regione Siciliana n. 22 del 2 giugno 2020 in materia di attività sportive e ricreative presso i circoli, le società e le associazioni sportive della Regione Siciliana

COMUNICA

che da oggi, 5 giugno 2020, il nostro circolo riammetterà, nel rispetto dello statuto e dei regolamenti del club, l’accesso agli OSPITI se accompagnati dal socio iscritto e dopo misurazione della temperatura, compilazione della AUTOCERTIFICAZIONE di essere in buon stato di salute, di non avere sintomi Covid 19 e di non essere sottoposti a quarantena.

Gli ospiti potranno accedere solo se muniti di mascherina e dopo identificazione nell’apposito registro “ospiti” recante orario di ingresso, contatto telefonico e mail.

L’ospitalità è così regolamentata:

  1. Gli ospiti familiari, i conviventi, gli occasionali ed i non residenti potranno frequentare:

- Ristorante

- Bar

- Relax Time

- Corsi di tennis per adulti e bambini

  1. Gli ospiti familiari e conviventi potranno  frequentare:

- Padel  (negli orari consentiti nel periodo estivo)

- Tennis (negli orari consentiti nel periodo estivo)

- Aree all’aperto

Restano esplicitamente escluse, per motivi di contingentamento e distanza sociale, tutti i tipi di ospitalità nelle piscine ed al punto mare tranne, fatti salvi i casi straordinari riguardanti gli ospiti  familiari e conviventi,  per i quali il socio dovrà fare pervenire al Presidente richiesta scritta e motivata, con almeno un giorno di preavviso.

Inoltre è consentito il gioco con le carte solo per allenamento nel rispetto del distanziamento di 1 metro tra le persone e con l’uso di tutti i DPI previsti (guanti, mascherina).

Supervisor del circolo sono Gaspare Lo Voi, Damiano Lo Voi, Andrea Tusa.

 

About the Author

By salvatore / Editor on Giu 05, 2020

Controlla la disponibilitÀ