Messaggio del Presidente del 15 giugno 2021

Carissimi soci,

con l’arrivo dell’estate abbiamo visto, finalmente, il calo dei contagi ed il conseguente allentamento dei vincoli imposti dai protocolli anti covid-19, tuttavia essendo ancora lontani dal ritorno alla normalità, dobbiamo augurarci di entrare il 21 giugno in zona bianca così potremo tornare a mangiare all’aperto senza restrizioni numeriche, mantenendo la mascherina, il distanziamento e con l’uso dei gel.

Sempre nell’ottica del lento rientro alla vita pre-coronavirus sarete chiamati a riunirvi, con tutte le precauzioni necessarie, in Assemblea Generale il prossimo 27 giugno in prima convocazione ed il giorno successivo alle ore 10.00 in seconda convocazione per approvare il bilancio consuntivo 2020, il preventivo 2021 e la relazione del Presidente.

Pur nella consapevolezza che il periodo scelto non è dei più felici, Vi preghiamo di comprendere che ne siamo stati costretti per ottemperare agli obblighi imposti dalla legge che precede il 30 luglio, la data ultima consentita per l’approvazione dei bilanci. La concomitanza con i 32 Palermo Ladies Open ci ha fatto decidere per l’accelerata!

A proposito degli Internazionali femminili Vi ricordo che si giocheranno dal 17 al 25 luglio, le tribune verranno montate dal 28 giugno e che, come lo scorso anno, il circolo verrà diviso in tre aree: quella riservata alle giocatrici, quella riservata al pubblico e quella ad uso esclusivo dei soci. Sette campi saranno riservati al torneo, cinque ai soci ed uno alla Accademia di tennis. L’accesso al club, da martedì 13 luglio, sarà spostato al civico, 3, ingresso Fitness Time.

In attesa di incontravi in assemblea, invio cordiali saluti

Cordiali saluti

Giorgio Cammarata

 

 

About the Author

By lovoi / Editor on Giu 15, 2021

Controlla la disponibilitÀ